Produzioni Esecutive/

EIN SOMMER AM GARDASEE/


Film TV, Thriller: Ein Sommer am Gardasee

Prodotta da: Cologne Film GmbH,

Zweites Deutsches Fernsehen

Emittente: ZDFmediathek

Regista: Stefanie Sycholt

Ruolo di Viola Film: Italian Service Production

Data di Uscita: 18 Aprile 2022


L'addestramento per diventare istruttrice di parapendio è il suo biglietto per una vita cosmopolita. L'istruttore di volo Lukas fa di tutto per conquistarla. Ma lei lo vuole davvero? Simone, la ristoratrice con i piedi per terra, vorrebbe dissuaderla.

Finalmente libera! Nell vuole realizzare un sogno sul Lago di Garda e completare la sua formazione come istruttrice di parapendio. Dopo l'improvvisa morte accidentale dei suoi genitori, ha rilevato per dieci anni il negozio di lavorazione dei metalli locale e ha cresciuto i suoi fratelli adolescenti. Ora è in viaggio verso il paradiso del parapendio "Lago di Garda" per assicurarsi il biglietto per la vita cosmopolita.

Lì non solo incontra Lukas, un flirt natalizio dell'anno scorso, che significa per lei più di quanto voglia ammettere. Conosce anche Simone Ferri, che gestisce un agriturismo, un piccolo ristorante alternativo, con la sua famiglia. Simone poteva anche immaginare un futuro con Nell.

Mentre Lukas e Nell sono assolutamente sulla stessa lunghezza d'onda nel loro elemento di volo, Simone dimostra con la sua cucina che l'amore passa attraverso lo stomaco. Nell è lacerata. Soprattutto perché voleva davvero tutto tranne un legame..